Pagine

30.1.12

Non ne vado fiera.

Allora.
Venerdì sera, dopo averlo sentito e dopo esser uscita dall'ufficio, ho fatto una cosa di cui non vado per niente fiera, come ho preannunciato alla fine del post in cui parlavo del mio primo crollo nervoso da quando lui è partito.
Solo al pensiero mi vergogno di nuovo.

Ma iniziamo dal principio.

Venerdì riusciamo a sentirci, dopo il mio lungo travaglio, e Lui mi dici che sta andando nella piscina sul tetto a prendere un pò di sole.

Sì Lui si gode 32°C in piscina e io lo amo lo stesso.
Non lo so come.
:)

Comunque, finita la telefonata di 2 minuti scarsi (che a lui è costata la bellezza di 13€) sono uscita dall'ufficio e ...sono andata a FARMI UNA LAMPADA!
Per la serie "quando torni tu, non voglio sfigurà io!" penserete voi...
Ma no, purtroppo sono molto più idiota di quello che voi credete.
E molto ma mooooolto più romantica di quello che fino adesso avevate pensato..ma anche mooooolto ma molto più pazza di quello che sembro..
Sono entrata nella 10, mi sono cosparsa di unguenti di dubbio odore e mi sono rinchiusa nella mia bara mio lettino abbronzante.

E ora viene il bello..anzi l'orrore.


Ho chiuso gli occhi, premuto START e i neon si sono accesi con il loro scricchiolino
..e la musichetta è partita. 

Never mind, I’ll find someone like you,
I wish nothing but the best for you, too,
Don’t forget me, I beg,
I remember you said,
“Sometimes it lasts in love, But sometimes it hurts instead”



Ok, voi vi chiederete, dov'è finita la classica Dragostea Din Tei che ti sparava un tempo il centro truzzo abbronzante?!?!

Non lo so dov'è..ma ovviamente mi sono commossa con 'sta stronza di Adele e sono rimasta lì ignuda come un verme a slacrimare e
... ho finto di essere lì con lui.

Sì, mi sono immaginata di essere su quella terrazza a prendere il sole affianco a lui.

Mi sono immaginata di stringergli la mano mentre ci abbronzavamo.

Mi sono immaginata le urla e i tuffi degli inquilini adolescenti

Mi sono immaginata gli schizzi d'acqua che ci bagnavano la pelle.

E tutto ciò l'ho immaginato senza togliermi uno di quei miei soliti sorrisi da ebete come li chiama lui.

Ok, sono riuscita a trasformare anche 15 minuti di lettino abbronzante in una tragedia familiare.

Magari è ora che me ripio?!?!

Nessun commento: