Pagine

9.10.12

Day # 16

Carissimi, la dieta procede e.. ebbene sì sono ancora viva.

Affamata ma viva.

Ora so cosa vuol dire non avere un "tozzo di pane"..maledetti carboidrati ma perchè siete così buoni?!?

I primi giorni è stata un pò dura.

Ci tengo a ricordare che ho un padre cuoco e pure un fidanzato cuoco, nel senso che lo fanno per lavoro quindi è molto difficile non lasciarsi cadere in tentazioni sopratutto per una come me che divora ogni genere alimentare!

Fatta questa premessa, dicevo appunto che è stato duro resistere a malmenare i miei genitori che mi mangiano davanti al muso la mortazza fresca di taglio, il pane fresco con la mollica più soffice del mondo, gli spaghetti al pesto e in ogni salsa.

Ora, amo mangiare da SOLA!

Nutrirmi di tacchino e pollo, insalate e verdure di ogni tipo, non è poi così male. È doversi svegliare presto la mattina per preparare tutto l'occorrente per il giorno che mi fa un pò smattire..ma sticazzi!

La prima settimana ho perso 1.9Kg

Sì non è tanto, però c'è da dire che mi sono pesata senza fare pupù quindi magari l'ho persi 2Kg tondi! No?

Sì dai!

Il weekend è stato il momento più duro in cui ho trovato una forza d'animo che non credevo d'avere: sono riuscita a non cedere all'alcool.

Niente, zero, nein!

E chi mi conosce sa che sforzo ENORME per me è stato non farmi da bere lavorando in un cocktail bar! :-/

In ogni caso, di acqua invece ho toccato picchi mai visti: 7l e mezzo di H2O lavorando al bar!

Oggi dovevo pesarmi ma mi sono dimenticata!

Va bè..staremo a vedere domani.. mmmmm..

ANSIA!

Nessun commento: