Pagine

1.1.13

2013

Sarò smielata, forse anche un tantino banale.

Ma a me l'amore me piace un bel pò.

E non parlo solo di quello meraviglioso-stupendo-travolgente che ho con Lui.

Parlo di quella sensazione che ti fa stare in pace con te stessa e col mondo.

Che ti fa amare la vita e l'essere al mondo!

"Sheeeee eh!!!"

In particolar modo sono una persona che ama mantenere i rapporti con tutti, anche i conoscenti per me diventano amici perchè non riesco a trattare superficialemtne nessuna relazione.

Devo sempre scavare e mantenere vivo un rapporto negli anni.

Ho amici, molti.

Credo molti di più dei nemici.

E per questo mi reputo molto fortunata.

Quindi grazie ai miei genitori per avermi fatto la persona che sono, grazie alle persone che mi hanno accompagnato anche questo anno, a quelle che mi accompagnano ormai da anni e a quelle appena conosciute.

Fate tutte parte del grande concetto di amore che alberga nel mio cuore.

Quindi, visto che 'Ah Verò non se capisce ndo voi arrivà' concludo questo post con degli auguri:

auguro a tutti voi amici miei - ma anche nemici miei - di conoscere presto il profondo senso che l'amore dà alla vita, senza il quale non si può dire di vivere davvero,

auguro a chi non ce l'ha ancora di trovare l'altra metà della mela,

auguro a chi non è in salute di trovare la cura e di sorridere alla vita,

auguro a chi non ha un lavoro di riuscire a guadagnare abbastanza da svegliarsi sereni la mattina,

e auguro a chi è felice di conservare il sorriso sempre, e di regalarne un pò in giro che non fanno mai male.

E a chi non si sente mai felice consiglio di pensare a chi sta messo peggio, male che va ve fa sentì un pò meio e basta...
 

Detto ciò, sorridete amici miei, sorridete alla vita, anche quando va tutto storto, cercate conforto in un sorriso e regalatelo in giro, a chi vi prepara il caffè al mattino, al vicino del semaforo in coda, al benzinaio, a chi fate attraversare, un sorriso non costa nulla e rende la vita migliore.

A voi ma sopratutto a chi lo riceve.

E poi.. sorridè che c'è caso che domà ve svegliè freddi sott'a 'n cipresso!!!

Buon Anno nuovo a tutti.

...e Buon Amore, sempre.

Nessun commento: